L’Alta Val Venosta – Viaggio Trekking
Descrizione
Dopo una serie di tornanti, all’improvviso, sbucherete in una valle incantata. Sembrerà di essere in una favola. Sarete avvolti da colori intensi, profumi di una volta e un silenzio indescrivibile. Una valle verde incastonata tra le montagne che culla due immensi laghi dai colori cristallini, un campanile del 1300 che sbuca dall’acqua e dei paesini che sembrano usciti da un presepe. E’ l’Alta Val Venosta (Obervinschgau) incastonata tra la Svizzera e l’Austria, lì dove nasce l’Adige e si parla del famoso paese inghitttito dalle acque del lago.
I nostri passi ci condurranno in mezzo a spettacolari montagne coperte da ghiacciai, boschi stupendi di conifere, laghetti e cascate; gli strepitosi paesaggi da cartolina faranno da cornice alle nostre escursioni che si snoderanno tra sentieri, antiche mulattiere e percorsi ricchi di fioriture estive di montagna.
Faremo base in un unico Hotel e ogni giorno partiremo per una nuova e strepitosa avventura… Non è necessario camminare tutti i giorni, in caso di stanchezza è possibile rimanere in Hotel e dedicarsi ad altro… Il programma comprende 5 escursioni trekking ed un giorno di riposo!!!
PER SAPERNE DI PIU’ SULL’ORGANIZZAZIONE, SULL’ALLOGGIO, SUI DETTAGLI DELLE ESCURSIONI E SUL PREZZO SCARICA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO
Per informazioni e prenotazioni:
Chiara Tondi – Guida Ambientale Escursimistica associata Aigae n.tessera LA576
3337830738
lapanchinapanoramica@gmail.com
Prezzi: 875 € a persona
Il prezzo comprende 7 notti in Hotel*** con mezza pensione (colazione, pranzo al sacco, cena con bevande, caffè e amaro inclusi e pernottamento), servizio Guida Ambientale Escursionistica per tutta la settimana, copertura assicurativa RCT, assicurazione medica e servizio segreteria e organizzazione. All’iscrizione è necessario pagare una caparra di €200 a persona, il saldo a 20 giorni dalla partenza.
Extra: tassa di soggiorno, viaggio e tutto ciò che non è riportato alla voce “comprende”.
❗️ La guida si riserva il diritto di modificare l’itinerario proposto a sua discrezione per garantire la sicurezza dei partecipanti oppure in base alle condizioni del meteo, del percorso e dei partecipanti.